Shopping!

Shopping! – Diablo IV Collector’s Edition Box

La Collector's Edition Box del videogioco Diablo IV contiene anche l'Art Book con Lilith in copertina! Idee shopping di Nerd in Spalla.

Apriamo la nostra nuova rubrica dedicata allo shopping nerd con la Limited Collector’s Box di Diablo IV che ci è appena arrivata e che ci ha fatto saltellare in giro felici come due cretini.

I più attenti tra voi si saranno accorti che eravamo in hype per l’uscita di Diablo IV da un po’ di tempo, tanto che siamo andati fin nel nord della Francia, a Cambrai, per vedere “L’antro di Diablo”, la cappella barocca con le installazioni dell’artista Adam Miller allestita per girare il live trailer del gioco.

Detto questo era quasi scontato che avessimo preordinato lo scatolone da collezione, no? Ovviamente è altrettanto scontato che il giorno prima della consegna il nostro citofono abbia deciso di morire, lasciandoci nell’ansia a pregare che il corriere vedesse l’ENORME cartello che abbiamo appeso per avvisare della cosa.

E’ successo così che l’altra mattina abbiamo aperto la porta e… magia! Il nostro enorme scatolone era lì ad aspettarci (fortuna che non pioveva!).

In effetti questa Collector’s Box è molto più grossa di quelle di Diablo III, cosa che un po’ mi turba perché così sulla mensola non staranno molto bene vicine ma… vabbe’, me ne farò una ragione dal momento che è SPLENDIDA!

Candela di Lilith nella Collector's Edition Box del videogioco Diablo IV. Idee shopping Nerd in Spalla.
Come potete non volerla? E’ BELLISSIMA!!!

La grossa box contiene due stampe con già la cornice, pronte per essere appese, un mouse pad, la mappa in tessuto, una pin, e poi i pezzi forti: l’art book e la candela con lilith (che è finta e funziona a batterie. Dette batterie sono incluse).

Tutta questa roba è ammassata in una scatola dalla grafica splendida, progettata benissimo e curata in ogni dettaglio e noi siamo davvero, davvero contenti di averla comprata, anche perché CI SERVIVA!

La box la trovate sullo store Blizzard Europa a 109,66 Euro e di conseguenza potete comprarla senza dovervi sorbire i costi doganali.

Se siete ormai nel tunnel di Diablo (da quante ore non dormite? Lo sapete che la privazione del sonno, soprattutto dopo aver donato il sangue, potrebbe essere dannosa per la vostra salute?) e volete mettervi in casa anche le Collector’s Edition passate dovrete purtroppo rivolgervi a Ebay, perché sono ormai da tempo esaurite. Si trovano ancora, senza troppa fatica, ma ovviamente a prezzi elevati.

Lo store Blizzard non vi ha appagato e cercate altre cose a tema Diablo? Nessun problema perchè

SU AMAZON SI TROVA DI TUTTO!

Dalle sedie da gaming alle peggio pacchianate!

Se invece vi basta poter giocare al nuovissimo Diablo IV potrete comunque scegliere di comprare una delle  tre edizioni digitali: Standar, Deluxe e Ultimate. La differenza tra le edizioni è che più costano più contengono ricchi doni e cotillon da usare in gioco.

Potremmo concludere con una recensione della box dicendovi, a nostro parere, se vale i soldi che costa e altre amenità di questo tipo ma, come forse avrete capito, il nostro giudizio in questo momento non è obiettivo perché ne siamo innamorati!

8 commenti

  1. Empatizzo profondamente con l’ansia da “pacco in arrivo”: proprio due anni fa ho avuto modo di pregare la divinità dei corrieri affinché la consegna di due resine di Dante e Nero da Devil May Cry 5 giungesse a buon fine dato che le dogane mondiali erano in tumulto. Fortunatamente oggi fanno bella mostra di sè su di un ripiano apposito!

    1. Belli Dante e Nero!😍😍😍
      Pure noi avevamo action figure in consegna durante i drammi doganali post-covid… è stata lunghissima! L’ultima è arrivata a fine 2022 e da allora abbiano promemoria a calendario per controllare tutti i nostri ordini perchè ci è rimasta l’ansia!

  2. Mi ci rivedo nell’euforia! Paolo ed io siamo uguali, un piccolo aneddoto: il mio regalo di Natale da parte di Paolo, atteso da tempo arriva. La Ecto 1 della Lego mi stava aspettando per essere montata, e come per magia, Paolo neanche me la fa aprire. L’ha montata da solo, non ho potuto toccare neanche un mattoncino…ma me la pagherà!

    1. Maledetto! Non si fanno queste cose!
      Io non mi permetterei mai di montare un Lego se l’ho preso per il Teo, sarebbe una dichiarazione di guerra (e di divorzio)!
      Sai che cosa si merita? Si merita di essere costretto a spolverare tutti i Lego da solo, tutti i giorni, per almeno un anno! Senza aria compressa. Senza bombolette… a mano e senza barare!😈

  3. Posso solo immaginare l’emozione che avete provato nell’aprire la scatola, concentrandovi su ogni singolo pezzo del contenuto. Credo che giocare a Diablo alla luce della candela in tema sia il top!

    1. E’ stato meraviglioso! Qui quando arriva il corriere siamo sempre al settimo cielo!

  4. Capisco perfettamente l’irrequietezza e l’impazienza dell’attesa del nuovo “giochino”! Ognuno ha le sue passioni, ma l’attesa dell’arrivo del pacco è snervante allo stesso modo per tutti! Ma quanto vi SERVIVA la Collector’s Box? 😉

    1. CI SERVIVA TANTISSIMO!!!
      Erano mesi e mesi che l’aspettavamo e ritrovarci il pacco lì davanti è stato come se fosse la mattina di Natale! 🎄

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe anche interessarti...