Ola gente!

Per chi non lo sapesse ancora, esiste questo sistema facile per aiutarci a continuare a mantene attivo questo blog: i programmi di affiliazione.

Tranquilli, non siete voi a dover fare qualcosa, siamo noi ad esserci affiliati a vari portali che offrono servizi di viaggio. A voi basterà, se volete organizzare una vacanza, cliccare su uno dei link qui in pagina o sui nostri articoli e poi prenotare entro 24 ore dal sito prescelto.

Così facendo voi pagherete la stessa cifra ma noi riceveremo una piccola commissione per averlo consigliato, quindi se state per prenotare un viaggio e volete aiutarci un po’, passate da qui!

Se invece non state prenotando un viaggio potete aiutarci ugualmente passando dal nostro banner prima di fare i vostri acquisti su Amazon perchè in qualità di affiliati Amazon otteniamo dei guadagni dagli acquisti idonei.

GRAZIE!

Shopping su Amazon:

Ogni tipo di alloggio:

Booking è il portale che usiamo più spesso per prenotare i nostri soggiorni perchè potete trovare di tutto, dagli alberghi agli appartamenti fino alle sistemazioni più insolite!

Case vacanze e appartamenti:

Ammettiamolo: noi amiamo prenotare case o appartamenti perchè ci permettono di avere tanto spazio per collegare i pc e magari passare anche una sera in casa a videogiocare se siamo stanchi dopo una giornata di visite.

Il nostro sito preferito per prenotare gli alloggi è VRBO che è il vecchio e caro HomeAway con nuovo nome e grafica!

Tour guidati e altre attività:

Molto spesso noi preferiamo contattare direttamente il posto che vogliamo visitare e prenotare online il nostro biglietto ma ci sono volte in cui un bel tour guidato può essere necessario e divertente. In quei casi di solito spulciamo Get You Guide!

Di tutto un po’:

Per idee, feedback, confronto prezzi e quant’altro noi usiamo spesso Tripadvisor… voi no?

Concerti, eventi, spettacoli:

Noi abbiamo una certa mania per gli spettacoli del West End londinese e spesso, complici i voli low cost, ci concediamo una serata a Londra. Per i biglietti degli spettacoli usiamo spesso Ticketmaster!

Tranquilli, potete usarlo anche per tutti gli altri paesi, compresa l’Italia!