La Kry del blog di viaggi 'Nerd in Spalla: viaggiatori poco seri'
La Kry

Siamo la Kry e il Teo (Kristina e Matteo), coppia nella vita da moltissimi anni e nella rete solo dal 2022.

L’idea del progetto ‘Nerd in Spalla: viaggiatori poco seri’ prende vita dalla nostra convinzione che i viaggi non debbano essere solo meri spostamenti fisici, ma anche avventure intellettuali in grado di trasportare i visitatori in luoghi fantastici.

Nel nostro blog, non troverete solo sterili recensioni di destinazioni, ma anche approfondimenti sulla connessione tra i luoghi che visitiamo e la cultura di massa che ispira milioni di persone. Immaginate di esplorare antichi castelli paragonandoli alle più note saghe fantasy o di scoprire le strade di città cosmopolite attraverso gli occhi dei vostri personaggi fittizi preferiti.

Foto della Kry vestita da geish davanti a un tempio in Giappone per la pagina "Chi siamo" del blog di viaggi Nerd in Spalla: viaggiatori poco seri.
Non si può resistere all’experience “vestiti da Geisha e passeggia per Kyoto”…
Foto del Teo con il suo Evangelion sulla pagina "Chi siamo" del blgo di viaggi Nerd in Spalla: viaggiatori poco seri.
Il Teo mostra orgoglioso la sua testa di Evangelion porta pop-corn!
Il Teo del blog di viaggi 'Nerd in Spalla: viaggiatori poco seri'
Il Teo

Cosa rende Nerd in Spalla speciale? Oltre a suggerire spunti per viaggi diversi alla scoperta di luoghi già noti, offriamo approfondimenti approfonditi sulla storia e la cultura di ciascuna destinazione, collegandole ai nostri interessi nerd. Con noi, ogni viaggio diventa un’opportunità per arricchire la mente, stimolare la creatività e, naturalmente, divertirsi!

Il nostro obiettivo è condividere le nostre esperienze e creare una community di viaggiatori appassionati che condividano l’amore per la cultura di massa. Nerd in Spalla è il compagno di viaggio ideale per partire alla scoperta di luoghi unici e straordinari che potrebbero trovarsi anche dietro casa.

Seguiteci nel nostro percorso attraverso paesaggi mozzafiato, città affascinanti e luoghi culto della cultura di massa. Noi siamo pronti a trasformare ogni viaggio in un’esperienza straordinaria. E voi siete pronti a esplorare il mondo con Nerd in Spalla per trasformare ogni viaggio in un’avventura senza precedenti?